Al via il secondo biennioA� della Giunta Comunale di Mordano

Al termine del mandato temporale di due anni, assegnato alla Giunta Comunale all’indomani delle Elezioni Amministrative del 2014, il Sindaco Stefano Golini ha proceduto alla nomina della nuova Giunta per i prossimi due anni.

Oltre al Sindaco, due le conferme:

- Gianni Duri, che giA� aveva assunto l’interim per le deleghe lasciate a febbraio dal vice A�sindaco Lanzoni (“Manutenzione patrimonio comunale”; “Decoro urbano”; “ViabilitA� e infrastrutture viarie”), che andavano ad aggiungersi alle precedenti deleghe all’Ambiente, alle AttivitA� produttive e all’Organizzazione e Personale;

- Nicola Tassinari, che viene confermato a Sicurezza, Scuole e Sport,mentre cede le deleghe a a�?Politiche sociali e sanitariea�?, e a a�?Politiche abitative e alloggi popolaria�?, per assumere, nell’ambito dell’Assessorato alla partecipazione e relazioni con i cittadini, le deleghe a Partecipazione e a Bilancio e rendicontazione sociale.

Le “new entry” sono due consigliere comunali:

- Valentina Sgubbi, cui A? affidata la carica di Vice Sindaco, giA� consigliere delegata alla Cultura;

- Deborah Rambaldi, giA� delegata esterna alle Politiche familiari e servizi all’infanzia e Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, poi nel gennaio scorso subentrata in Consiglio Comunale in quanto prima dei non eletti.