BANDO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI – L. 241/90

Domanda di assegnazione 2017

Modulo ritenuta d’acconto

N.B. Allegare IBAN a cui versare il contributo

I soggetti che intendono beneficiare dei contributi devono presentare la domanda, redatta sul modello allegato, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Mordano, entro l’11 novembre 2017 ore 12, esclusivamente a mezzo raccomandata A/R del servizio postale o corriere o a mano negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30) o all’indirizzo di posta certificata del Comune di Mordano comune.mordano@cert.provincia.bo.it e fornire le seguenti dichiarazioni, informazioni ed indicazioni:

1. natura giuridica del soggetto richiedente, con l’indicazione degli estremi dell’atto costitutivo, nonché gli elementi di identificazione, anche fiscale, della persona abilitata ad esercitare, nei confronti di terzi, la rappresentanza del soggetto richiedente;
  2. programma o progetto dell’iniziativa per la quale si richiede il sostegno dell’Amministrazione comunale;
  3. il piano finanziario della iniziativa, ripartito nelle voci di entrata  di spesa, con l’indicazione dei contributi anche in beni e servizi, di altri soggetti pubblici e privati;
  4. l’attestazione che l’intervento o l’attività da finanziare o sostenere persegue fini di pubblico interesse e la individuazione dei motivi per i quali può essere ritenuto tale;
  5. il consuntivo della manifestazione, iniziativa o attività per la quale è stato chiesto il contributo con la dimostrazione contabile dell’effettivo utilizzo della somma erogata a titolo di contributo.
  6. Modello ritenuta d’acconto

La domanda dovrà essere sottoscritta in prima persona dal richiedente o dal legale rappresentante dell’Ente che si assume la piena responsabilità delle dichiarazioni.