BANDO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI – L. 241/90

Domanda di assegnazione 2017

Modulo ritenuta d’acconto

N.B. Allegare IBAN a cui versare il contributo

I soggetti che intendono beneficiare dei contributi devono presentare la domanda, redatta sul modello allegato, presso la��Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Mordano, entro l’11 novembre 2017 ore 12, esclusivamente a mezzo raccomandata A/R del servizio postale o corriere o a mano negli orari di apertura al pubblico (dal lunedA� al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30) o alla��indirizzo di posta certificata del Comune di Mordano comune.mordano@cert.provincia.bo.it e fornire le seguenti dichiarazioni, informazioni ed indicazioni:

1. natura giuridica del soggetto richiedente, con la��indicazione degli estremi della��atto costitutivo, nonchA� gli elementi di identificazione, anche fiscale, della persona abilitata ad esercitare, nei confronti di terzi, la rappresentanza del soggetto richiedente;
  2. programma o progetto della��iniziativa per la quale si richiede il sostegno della��Amministrazione comunale;
  3. il piano finanziario della iniziativa, ripartito nelle voci di entrataA� di spesa, con la��indicazione dei contributi anche in beni e servizi, di altri soggetti pubblici e privati;
  4. la��attestazione che la��intervento o la��attivitA� da finanziare o sostenere persegue fini di pubblico interesse e la individuazione dei motivi per i quali puA? essere ritenuto tale;
  5. il consuntivo della manifestazione, iniziativa o attivitA� per la quale A? stato chiesto il contributo con la dimostrazione contabile della��effettivo utilizzo della somma erogata a titolo di contributo.
  6. Modello ritenuta d’acconto

La domanda dovrA� essere sottoscritta in prima persona dal richiedente o dal legale rappresentante della��Ente che si assume la piena responsabilitA� delle dichiarazioni.