Consultazione degli stakeholders per l’aggiornamento del “P.T.P.C. 2016 – 2018”

gennaio 4th, 2017   •   no comments   
Aumenta le dimensioni del carattereDiminuisci le dimensioni del carattere



Consultazione degli stakeholders per l’aggiornamento del “ Piano triennale di prevenzione della corruzione P.T.P.C. 2016 – 2018”– Comune di Mordano – presentazione di contributi o di suggerimenti.

Il Responsabile Anticorruzione e Trasparenza di Mordano avvisa che il Comune di Mordano (BO) dovrà approvare entro il 31 Gennaio  l’aggiornamento del “ Piano triennale di prevenzione della corruzione P.T.P.C. valido per il triennio 2017-2019”.

Il Piano attualmente vigente è disponibile  sul sito del comune di Dozza al seguente link: http://trasparenza.nuovocircondarioimolese.it/mordano/amministrazione-trasparente/disposizioni-generali/programma-per-la-trasparenza-e-lintegrita/approvazione-del-piano-triennale-per-la-prevenzione-della-corruzione-2016-2018-e-del-programma-triennale-per-la-trasparenza-e-lintegrita/view

Al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, si invitano i soggetti interessati a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione al Piano entro il 27 gennaio 2017, da inviare con una delle seguenti modalità:

-        all’indirizzo di posta elettronica: urp@comune.mordano.bo.it;

-        all’indirizzo PEC: comune.mordano@cert.provincia.bo.it ;

-        direttamente all’Ufficio Protocollo, via Bacchilega 6 – 40027 MORDANO (Bo)

In sede di predisposizione del nuovo Piano il Comune di Dozza valuterà gli eventuali contributi pervenuti. L’esito della consultazione sarà pubblicato sul sito internet dell’Ente con indicazione dei contributi e dei risultati generati da tale partecipazione.

IL SEGRETARIO COMUNALE
(dott. Virgilio Mecca)