CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO A.S. 2017/2018

settembre 5th, 2017   •   no comments

Domande esclusivamente on line da presentare dal 4 settembre al 23 ottobre.

Le richieste di contributo per i libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado della Regione Emilia Romagna andranno presentate dal 4 settembre al 23 ottobre 2017 (entro le ore 18.00) esclusivamente on line sul sito: scuola.er-go.it .

Sono destinatari del contributo gli studenti frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado dell’Emilia Romagna con un valore ISEE 2017 in corso di validità, inferiore o uguale a 10.632,94.

Per la domanda occorre registrarsi al sito, avere disponibilità di un indirizzo e-mail e di un numero di cellulare nazionale.

La documentazione di spesa relativa all’acquisto dei libri di testo NON va allegata alla domanda: va conservata per 5 anni dalla data di ricevimento del pagamento del contributo.

La dichiarazione ISEE si compila gratuitamente in quasiasi Centro di Assistenza Fiscale. In alternativa ci si può rivolgere a professionisti autorizzati o si può compilarepersonalmente on-line, previa autenticazione al sito dell’INPS.

BANDO COMUNE DI MORDANO PER PRESENTAZIONE DOMANDA ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2017-2018 PER STUDENTI SCUOLE SECONDARIE DI 1 E 2 GRADO