E’ ARRIVATO IL NUOVO SITO WEB DEL COMUNE DI MORDANO

Carissimi cittadini,
fedeli alle linee guida di mandato l’Amministrazione ha voluto imprimere un segnale di innovazione ristrutturando e aggiornando il sito istituzionale.

Per garantire la miglior comunicazione, sono state cambiate la veste grafica e l’architettura dei contenuti, allo scopo di realizzare la massima trasparenza e usabilità. Particolare attenzione è stata posta anche per assicurare il rispetto delle regole riguardanti i requisiti di accessibilità che la legge Stanca prevede per tutti i siti pubblici.

La nuova Home page è divisa in tre colonne: in quella centrale vengono messi in evidenza le News, gli eventi e le comunicazioni più importanti riguardanti il nostro paese.

La colonna di sinistra contiene la barra del menù relative al Comune, agli uffici Amministrativi e alla modulistica. Si è cercato di strutturare le pagine affinché risultassero facilmente ed intuitivamente consultabili.

La colonna di destra è la parte più interattiva, contenente i link ai Servizi Online, Skype, Facebook, Form Segnalazioni e Newsletter e non ultimo arriverà il Forum, una novità che permetterà di avviare discussioni direttamente con gli Amministratori.

Alle eventuali inefficienze, sempre presenti nella prima release di un sito, e di cui ci si scusa sin da ora, sarà posto rimedio man mano che verranno rilevate. A questi fini si prega chiunque volesse contribuire al miglioramento del sito o rilevasse malfunzionamenti, refusi, imprecisioni, di contattarci tramite la casella urp@mordano.provincia.bologna.it.