Aumenta le dimensioni del carattereDiminuisci le dimensioni del carattere



E’ ARRIVATO IL NUOVO SITO WEB DEL COMUNE DI MORDANO

 

 

 

 

 

 

Carissimi cittadini,
fedeli alle linee guida di mandato l’Amministrazione ha voluto imprimere un segnale di innovazione ristrutturando e aggiornando il sito istituzionale.

Per garantire la miglior comunicazione, sono state cambiate la veste grafica e l’architettura dei contenuti, allo scopo di realizzare la massima trasparenza e usabilità. Particolare attenzione è stata posta anche per assicurare il rispetto delle regole riguardanti i requisiti di accessibilità che la legge Stanca prevede per tutti i siti pubblici.

La nuova Home page è divisa in tre colonne: in quella centrale vengono messi in evidenza le News, gli eventi e le comunicazioni più importanti riguardanti il nostro paese.

La colonna di sinistra contiene la barra del menù relative al Comune, agli uffici Amministrativi e alla modulistica. Si è cercato di strutturare le pagine affinché risultassero facilmente ed intuitivamente consultabili.

 La colonna di destra è la parte più interattiva, contenente i link ai Servizi Online, Skype, Facebook, Form Segnalazioni e Newsletter e non ultimo arriverà il Forum, una novità che permetterà di avviare discussioni direttamente con gli Amministratori.

Alle eventuali inefficienze, sempre presenti nella prima release di un sito, e di cui ci si scusa sin da ora, sarà posto rimedio man mano che verranno rilevate. A questi fini si prega chiunque volesse contribuire al miglioramento del sito o rilevasse malfunzionamenti, refusi, imprecisioni, di contattarci tramite la casella urp@mordano.provincia.bologna.it.