E’ ARRIVATO IL NUOVO SITO WEB DEL COMUNE DI MORDANO

Carissimi cittadini,
fedeli alle linee guida di mandato la��Amministrazione ha voluto imprimere un segnale di innovazione ristrutturando e aggiornando il sito istituzionale.

Per garantire la miglior comunicazione, sono state cambiate la veste grafica e l’architettura dei contenuti, allo scopo di realizzare la massimaA�trasparenzaA�e usabilitA�. Particolare attenzione A? stata posta anche per assicurare il rispetto delle regole riguardanti i requisiti di accessibilitA� che la legge Stanca prevede per tutti i siti pubblici.

La nuova Home page A? divisa in tre colonne: in quella centrale vengono messi in evidenza le News, gli eventi e le comunicazioni piA? importanti riguardanti il nostro paese.

La colonnaA�diA�sinistra contiene la barra del menA? relative al Comune, agli uffici Amministrativi e alla modulistica. Si A? cercato di strutturare le pagine affinchA� risultassero facilmente ed intuitivamente consultabili.

A�La colonnaA�diA�destra A? la parte piA? interattiva, contenente i link ai Servizi Online, Skype, Facebook, Form Segnalazioni e Newsletter e non ultimo arriverA� il Forum, una novitA� che permetterA� di avviare discussioni direttamente con gli Amministratori.

Alle eventuali inefficienze, sempre presenti nella prima release di un sito, e di cui ci si scusa sin da ora, sarA� posto rimedio man mano che verranno rilevate. A questi fini si prega chiunque volesse contribuire al miglioramento del sito o rilevasse malfunzionamenti, refusi, imprecisioni, di contattarci tramite la casella urp@mordano.provincia.bologna.it.