Aumenta le dimensioni del carattereDiminuisci le dimensioni del carattere



E’ Cmon

A ottobre 2012 saranno ben 30 gli anni di vita di E’Cmon durante i quali, a cadenza più o meno regolare, è giunto ai cittadini per diffondere capillarmentele informazioni sull’attività dell’Amministrazione Comunale, sulla cronaca cittadina, sulle iniziative scolastiche e sportive passate ed in divenire, senza tralasciare gli eventi teatrali e culturali, permettendo ai mordanesi di partecipare così in maniera più consapevole alla vita pubblica del Paese.

Ci preme sottolineare l’importanza di questo “filo diretto” che molti altri Comuni hanno “tagliato” a seguito delle difficoltà economiche e dei vincoli imposti dalle varie manovre finanziarie susseguitesi nel tempo ma che l’Amministrazione di Mordano non intende spezzare, per continuare a dar un’informazione ampia ed attenta della vita locale, mantenendo così un rapporto aperto e costante con i cittadini. E’ sempre stato mantenuto lo spazio su ogni numero del giornale per i gruppi consiliari, al fine di garantire loro l’espressione delle proprie posizioni in merito ai temi di più forte interesse politico ed amministrativo in atto.

Molti sono i “volontari” che contribuiscono ormai da anni a curare i vari articoli del “giornalino” e che supportano il Comune nella diffusione di notizie a 360° sulla vita della comunità.

Nel corso del 2010, inoltre, è stata modificata la veste del giornale, permettendo un tocco di colore in più e una gestione oculata della spesa, lasciando però intatta la funzione del contenitore.