Aumenta le dimensioni del carattereDiminuisci le dimensioni del carattere



La struttura organizzativa

Il Comune di Mordano, nell’ambito del NCI, individuato come ambito ottimale ai sensi della L.R.21/2012 ha aderito a diversi servizi gestiti in forma associata, che in parte rispondono ad un’esigenza di utili collaborazioni nella dimensione sovracomunale, in parte rispondono a dettati normativi.

Il tema della gestione associata delle funzioni dei piccoli comuni si inserisce nel contesto di un processo di riforme volte ad introdurre meccanismi di razionalizzazione delle entrate e contenimento della spesa pubblica locale.

La struttura organizzativa, risulta così, in continua evoluzione

Gli uffici comunali attualmente in essere:

In gestione associata:

- Serivizi Finanziari
- Tributi
- Polizia Municipale

Area Servizi al cittadino:
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Anagrafe -Elettorale
- Scuola
- Pubblicità e Pubbliche Affissioni
- Edilizia Residenziale Pubblica
- Ufficio Cultura

Area Territorio:
- Urbanistica ed Edilizia Privata
- Lavori Pubblici

Il pubblico viene ricevuto nei seguenti orari:
- URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico): dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 12:30 (giovedì chiuso);

- SERVIZI DEMOGRAFICI: dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 12:30 (giovedì chiuso);

- UFFICIO TRIBUTI: dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 12:30 (giovedì chiuso);;

- UFFICI AMMINISTRATIVI: su appuntamento

- POLIZIA MUNICIPALE: lunedì, giovedì e sabato dalle 08.30 alle 12.00.