LIBERA 2018 STOP MAFIA MERCOLEDI’ 21 MARZO 2018 presso il Torrione Sforzesco di Bubano

marzo 9th, 2018   •   no comments

NOI CI DOBBIAMO RIBELLARE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Gli Assessorati al Welfare ed alla Cultura del Comune di Mordano hanno organizzato, come ormai da tradizione, l’evento per la XXIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo di tutte le vittime innocenti delle mafie , in collaborazione con il Presidio del Circondario Imolese di Imola.

MERCOLEDI’ 21 MARZO 2018 ALLE ORE 20.00 presso il Torrione Sforzesco di Bubano in Via Lume si svolgerAļæ½ la serata con la presenza delle eccellenze artistiche del nostro Comune: Carlo Lucarelli, Roberto Bartoli, Federico Squassabia, Letizia Magnani ed il MusicLab di Mordano.

Letture e musiche con storie di mafia, di antimafia, di vittime, di chi sceglie da che parte stare.

A 40 anni dalla morte di Peppino Impastato , ucciso dalla mafia il 9 maggio 1978.