FILO DIRETTO con la��Amministrazione:
dia�� la tua opinione sulle Opere Pubbliche 2017-2019

Arriva oggi nelle vostre case lultimo numero di E’Cmon al quale troverete allegato lo Speciale “OperePubblice 2017-2019″.

Come per i precedenti numeri a�?Specialia�? de Ea�� Cmon, in cui abbiamo svolto attraverso schede e questionari delle vere e proprie CONSULTAZIONI per raccogliere opinioni sulle scelte fatte ed orientamenti sulle scelte da compiere, anche stavolta ci interessa la��opinione dei cittadini, per trarne indicazioni e suggerimenti.

ESPRIMI LA TUA OPINIONEA� collegandoti alla Rilevazione online:

Oppure inquadra con il tuo smartphone il QR code e collegati alla Scheda online

Per coloro che non hanno accesso ad Internet, o semplicemente preferiscono la compilazione manuale della scheda, A? possibile ritirarla, compilarla e consegnarla alla��URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune di Mordano presso il Municipio in via Bacchilega 6.

La scheda di rilevazione puA? essere compilata fino al 30 giugno 2017