FILO DIRETTO con l’Amministrazione:
di’ la tua opinione sulle Opere Pubbliche 2017-2019

Arriva oggi nelle vostre case lultimo numero di E’Cmon al quale troverete allegato lo Speciale “OperePubblice 2017-2019″.

Come per i precedenti numeri “Speciali” de E’ Cmon, in cui abbiamo svolto attraverso schede e questionari delle vere e proprie CONSULTAZIONI per raccogliere opinioni sulle scelte fatte ed orientamenti sulle scelte da compiere, anche stavolta ci interessa l’opinione dei cittadini, per trarne indicazioni e suggerimenti.

ESPRIMI LA TUA OPINIONE  collegandoti alla Rilevazione online:

Oppure inquadra con il tuo smartphone il QR code e collegati alla Scheda online

Per coloro che non hanno accesso ad Internet, o semplicemente preferiscono la compilazione manuale della scheda, è possibile ritirarla, compilarla e consegnarla all’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune di Mordano presso il Municipio in via Bacchilega 6.

La scheda di rilevazione può essere compilata fino al 30 giugno 2017